Condizioni di Vendita
1. Soggetti:
Sagomania.it con sede legale in Via Nazionale, 96/a – 98047 – Saponara M. (ME) P.Iva 03044710832.
Cliente è il soggetto che tramite registrazione al negozio on line, viene inserito nel database di gestione dei clienti.
2. Prezzi dei beni e Spedizioni:
I prezzi della merce esposta nel catalogo elettronico sono tutti IVA INCLUSA ed espressi in Euro, sia per il PRIVATO sia per il RIVENDITORE
Corriere Espresso senza limite di peso e volume.
Costo: 5.90 € fino a 59.99 €
A 60 € la spedizione è GRATUITA.
3. Ordini
Non vi è alcun minimo d'ordine, sia da parte del Privato sia del Rivenditore.
Il Rivenditore, ovviamente gode di uno sconto rispetto al Privato, però ha un minimo di acquisto per singolo articolo.
4. Pagamento:
Il pagamento della merce acquistata tramite il catalogo elettronico dovrà essere effettuato tramite le seguenti modalità:
Pagamento con Ricarica PostePay anticipato.
N.B. Per effettuare una ricarica postepay, non è necessario avere la carta. Basta recarsi presso la Posta, Tabacchi, Edicola con le coordinate indicate sopra.
Gli articoli ordinati verranno spediti solo dopo l'accredito della somma versata. Al fine di velocizzare messa in lavorazione degli ordini, inviare comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Pagamento con Bonifico Bancario anticipato.
Gli articoli ordinati verranno spediti solo dopo aver ricevuto l'accredito in banca (1-2 giorni circa).
Pagamento con Carta di credito (Visa, Mastercard, Discover, Carta Aura, American Express, Postepay) tramite server sicuri PAYPAL con una maggiorazione del 6% circa di commissione.
5. Consegna:
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le proprie consegne ai clienti ha scelto partners tecnici della massima qualità ed affidabilità. La spedizione parte (salvo imprevisti) il giorno dopo dal pagamento e nei giorni che vanno dal LUNEDI' al VENERDI'. Grazie a ciò riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia in 48 o massimo 72 ore (in base alla zona) dalla data di consegna al corriere.
6. Diritto di Reso o Recesso:
Il cliente ha diritto a Recesso dal contratto di acquisto per difetto/danneggiamento del prodotto o Reso perché non corrisponde alle proprie aspettative.
In caso di Reso sarà possibile soltanto emettere un Buono Acquisto.
In caso di Recesso è possibile ricevere un Buono Acquisto o un Rimborso.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente, pertanto il rimborso o il buono sarà effettuato esclusivamente sui prodotti inerenti.